7 marzo 2014

Apateporia della Settimana: Positivo ma non Perfetto (e va beh...)


Un certo Carlo Alberto Spilotri rifiuta di sbronzarsi in cam. Beh, qui forse di apateporie ne hanno avute in parecchi... innanzitutto l'amico che lo aveva nominato come prossimo all'ebbrezza, poi tutto il nefando giro delle Neknominate, formatosi (lo credereste mai?) sull'ineffabile Facebook, ancora una volta insostituibile veicolo d'ogni bassezza umana.

Ma in fondo anche noi abbiamo avuto una piccola apateporia, perché finalmente abbiamo visto una persona che non si piega alle regole dominanti del conformismo da social network. Una persona che quindi ragiona con la propria testa e conferma la bontà della nostra analisi sintetizzata nella Matrice Mutantropica.

E bravo Carlo Alberto, nome e cittadinanza sabaudi, fai vedere a sta massa di rimbecilliti come il ragionamento con la propria testa ha effetti mutantropici ben superiori all'annullamento nel gruppo!.. soprattutto se di gruppo di conformisti minorati trattasi.

Ma per essere veramente perfetto e coerente, per favore la prossima volta fatti una sana spremuta d'arancia. Insomma non fare pubblicità a uno dei principali veleni di una nota multinazionale della bevanda zuccherina. Se no è come parlare contro l'eroina facendosi un pistone di coca... ;D

4 commenti:

  1. La tecnologia ci prende per il culoooooo!! E Facebook è il suo profeta: http://video.corriere.it/giovanni-veronesi-gli-amici-facebook-inutili/1b0fd396-a900-11e3-a393-9f8a3f4bf9ce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Se gli esseri umani amano prendersi per il culo, qualunque cosa (anche una cena) è falsa come FB. E' il gioco degli esseri umani che deve cambiare.

      Elimina
  2. Ma perché giudicate il mondo? Perché non lasciate la gente libera di diverstirsi come cazzo vuole?
    C'è chi nomina un altro a bere, che nn è un bambino e decide lui cosa fare, e c'è chi sputa sentenze sulla tecnologia. Per me pari sono >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anecleto, benvenuto fra noi ma, nel tuo sacrosanto e caldeggiato diritto di critica, per favore decidi cosa fare da grande.
      Se vuoi seguire un blog che parla di uso evolutivo della tecnologia e relativi sistemi morali, per favore fai rilievi di merito. Se pensi che ognuno possa e debba fare solo il cz che vuole, molla il colpo e iscriviti a un club di Forza Italia ;D Ciao e salutaci la Santanché, eh? ;)

      Elimina