8 giugno 2013

GIOCO SINCRESTESICO III

MERCOLEDI' 12 GIUGNO 2013 
Se volete passare una serata diversa, senza sorbirvi discorsi noiosi o dibattiti inutili, provate a confrontarvi nel Gioco Sincrestesico e venite a divertirvi con noi trovando un nuovo modo di porre domande e/o dare risposte!!! 
Una serata di gioco comune in cui la sincronicità e la sinestesia ci guideranno nella conoscenza dei simboli più misteriosi e affascinanti dell'umanità.

Gioco di relazione, gioco di ruolo, di immedesimazione, di introspezione e confessione. Gioco di conoscenza degli Arcani più sconcertanti che da sempre accompagnano l'umanità.

Conoscere e conoscersi attraverso l'esperienza comune dell'atto sincronico e del messaggio simbolico che ci appartiene.

Serata in cui il sorriso e l'allegria sono d'obbligo!

R.S.V.P.

Spazio Sauli
www.chiocciolablu.it
Via S. A. Sauli, 17 - Cit. 5
20127 Milano
C. 349 6466428 - T. 02 40707846
Ingresso € 10
Vi aspettiamo! :)
 photo url_zps683554a3.jpg

2 commenti:

  1. Si sono toccati punti di sincrestesicità sorprendenti...Ieri sera la partecipazione al gioco mi ha portato in dono del denaro assolutamente inaspettato, provare per credere!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mago..... fra gli altri! ;) Buon per te!
    Ma ci tenevamo a sottolineare che la partecipazione al gioco nulla ha a che vedere col denaro, nulla davvero (oltre alla modesta quota).
    A ognuno le sue sincronicità!
    Noi non abbiamo meriti per chi ne guadagna né responsabilità per chi ne dovesse perdere. Di denaro come per qualunque altro vantaggio dell'egonanismo :D

    RispondiElimina