18 giugno 2012

Rassegna Stampa Mutantropologica I

I RADICALI PIANTANO MARIJUANA ALLA CAMERA:
Il karma derivato dall'osnoblosi storica di aver estirpato una coltura plurimillenaria per un favore commerciale nei confronti del cotone USA e il suo mercato si sta ritorcendo contro i potenti di Italia. E' comunque scandaloso che si debba importare dall'Olanda.
 
EX CAMPIONESSA INDIANA DI ATLETICA ACCUSATA DI ESSERE UN UOMO E DI STUPRO DALLA CONVIVENTE:
Della serie: i disastri dell'egonanismo. Per carità, nessuno vuole negare il disagio del vivere una sessualità diversa da quella del proprio corpo, ma lo stupro proprio no. E nemmeno il ricatto! Riuscirà la giustizia a svelar l'egonanista?

IL SESSO (E L'AMORE) AI TEMPI DELLE ESCORT. CHE COSA CERCANO UOMINI E DONNE?
Torna la trimurti sesso denaro potere. Ci si fa domande su ovvietà quando il fenomeno è lapalissiano. Con la prostituzione non ci si mette in discussione e si attiva la zona mesolimbica stimolata dai 3 schemi neuronali di cui abbiamo già parlato in Doppia Sincronicità e precedentemente ne La Dinamica Mutantroposnoblotica. Il non mettersi in discussione è comunque de facto una dinamica autosnoblotica e/o anestetica.

MIAMI: NUOVA DROGA PROVOCA ISTINTI AL CANNIBALISMO. ALLARME NEGLI USA PER GLI EFFETTI COLLATERALI DI «SETTIMO CIELO» UNA NUOVA DROGA SINTETICA:
Quando la mutantropia sfugge di mano non è mai un buon segno. Gli archetipi evocati, fra l'altro, parlano da soli.


AUTORITARISMO INGLESE: IL GRANDE FRATELLO REGNA IN INGHILTERRA:
Il bello dei governanti inglesi è che, nella loro per noi incredibile rozzezza, sono chiari e diretti nelle intenzioni. Ovviamente nessuno augura loro il successo.

OSNOBLOSI ITALIANA: LA LEGGE-BAVAGLIO CONTRO WIKIPEDIA:
Diteci voi se c'è qualcosa di più osnoblotico del favorire il fatto che una falsità prenda il posto di una verità. E nell'enciclopedia più importante della rete, per giunta!

ARTE DI STRADA: LE CABINE DI LONDRA AIUTANO I BIMBI:
Il mondo di oggi cerca l'esperienza sinestetica per far passare dei valori. I codici di cui si serve questa installazione sono 3: vivere insolitamente la tua città, avere l'esperienza dell'arte e la consapevolezza emotiva del gesto. Buono il tentativo perchè dimostra che la proposta culturale di oggi è finalizzata al fruitore di un'arte sinestetica. Noi vorremmo anche fosse sinestesica.



Nessun commento:

Posta un commento